Cittadella-Perugia 0-2: finita la gara!!!!!!!!!! Nei play off c'è Perugia-Pescara martedì alle ore 18.30 al Curi!

22.05.2015 21:00 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Cittadella-Perugia 0-2: finita la gara!!!!!!!!!! Nei play off c'è Perugia-Pescara martedì alle ore 18.30 al Curi!

48' finita la gara: Cittadella-Perugia 0-2. I padovani retrocedono in Lega Pro dopo sette anni. Martedì alle 18.30 al Curi ci sarà Perugia-Pescara per i play off! Chi vince affronta il Vicenza in semifinale. L'altra sfida sarà Spezia-Avellino. Il Pescara ha battuto 3-0 il Livorno!

42' il Perugia raddoppia con Parigini e il Cittadella retrocede... PESCARA-LIVORNO 3-0 (Bjarnason), CARPI-CATANIA 0-0 (finale)

35' Perugia a un passo dal raddoppio! Conclusione di Falcinelli che termina di poco a lato. VICENZA-FROSINONE 2-1 (Di Gennaro)

22' Intanto Fossati viene soccorso dallo staff medico del Perugia, col ghiaccio sulla gamba destra a causa del brutto fallo commesso da Sgrigna. Dentro Taddei. BRESCIA-AVELLINO 3-2 (Comi), VICENZA-FROSINONE 1-1 (Cocco)

13' punizione di Fabinho e Pierobon non trattiene e la palla va in rete!!!!!!!!! Con il gol dello Spezia il Perugia torna sesto in classifica... Con questa situazione martedì si giocherebbe Perugia-Pescara nei play off... SPEZIA-BARI 1-0, VICENZA-FROSINONE 0-1

10' Conclusione di Fossati e Pierobon si distende sulla sua sinistra riuscendo a intercettare la sfera. BRESCIA-AVELLINO 3-1 (Sestu)

1' iniziata la ripresa: nel Perugia dentro Nielsen per Rizzo. TRAPANI-PRO VERCELLI 2-0 (Caldara), PESCARA-LIVORNO 2-0 (Bjarnason)

46' è terminato il primo tempo. BRESCIA-AVELLINO 2-1

34' Cittadella ancora pericoloso: Coralli colpisce al volo sul cross di Kupisz, la palla finisce però oltre la traversa. TERNANA-VARESE 1-0 (Viola su rigore)

22' Conclusione dalla distanza di Falcinelli, Pierobon riesce a intercettare la sfera destinata all'incrocio. BRESCIA-AVELLINO 1-1 (Comi), PESCARA-LIVORNO 1-0 (Melchiorri), LATINA-MODENA 1-1 (Viviani su rigore)

16' Grande occasione per il Cittadella! Gerardi si porta palla in avanti dopo il lancio di Sgrigna, tiro sul primo palo che Provedel devia in corner. TRAPANI-PRO VERCELLI 1-0 (Curiale), BOLOGNA-VIRTUS LANCIANO 1-0, LATINA-MODENA 0-1 (Granoche), BRESCIA-AVELLINO 1-0 (Corvia)

6' Colpo di testa vincente di Coralli, ma il guardalinee aveva alzato la bandierina per il fuorigioco del centravanti.

Queste le panchina. Cittadella: Valentini, Pecorino, Barreca, Signorini, Busellato, Lora, Bizzotto, Cammigliano, Vaccarecci; Perugia: Koprivec, Faraoni, Nielsen, Hegazi, Goldaniga, Nicco, Taddei, Baldan, Ardemagni.

1' iniziata la partita

Il Perugia ha ufficializzato la formazione. Eccola: Provedel, Fazzi, Comotto, Mantovani, Crescenzi, Rizzo, Fossati, Fabinho, Lanzafame, Parigini, Falcinelli. All. Camplone
Il Cittadella gioca con Pierobon, Donazzan, De Leidi, Pellizzer, Cappelletti, Coralli, Benedetti, Minesso, Kupisz, Gerardi, Sgrigna. All. Foscarini

Alle 20.30 si gioca Cittadella-Perugia, una gara fondamentale per i padroni di casa a -2 dai playout e a -3 dalla salvezza. Potrete seguirla con gli aggiornamenti in diretta su Perugia24.net a partire da una mezz'ora prima dell'inizio. Il Perugia invece è ormai già sicuro di fare i playoff, ma con la voglia di migliorare la posizione di partenza. Gli indisponibili sono Rigoni, Stanco Paolucci, Bazzoffia, Schenetti e Scaglia tutti nel Cittadella. All'andata la gara terminò 3-1 per il grifone.