Che Primavera! I giovani del Perugia fermano anche il Milan di Brocchi

02.05.2015 13:47 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Che Primavera! I giovani del Perugia fermano anche il Milan di Brocchi

PERUGIA - MILAN 2-2

PERUGIA: Farroni, Pettinelii, Arboleda (19' st Proietti), Giambi, Bordo, Borgarello, Pozzebon, Varfaj (29' st Priorelli), Boscolo Zemelo, Zebli (13' st Hyseni), Musto. A disp.: Chiavaroli, Barilaro, Capone, Lakhdar, Mancinelli, Cherbassi, Alunni. All. Recchi-Roscini

MILAN: Livieri, Turano, De Rosa, Rondanini, Segre, Bordi, Calabria (15' st Piccinocchi), Crociata, Mastour (29' st Vido), Di Molfetta, Ronchi (24' st Fabbro). A disp.: Aiolfi, Bonanni, De Santis, Apasoduro, Felicioni, Vassallo. All. Brocchi 

ARBITRO: Matteo Proietti di Terni (Sartoro-Benedettino)

RETI: 17' pt Di Molfetta (M), 23' pt Musto, 4' st Borgarello (aut.), 45' st Hyseni (nella foto)

NOTE: presenti circa 200 spettatori. Ammoniti Giambi, Pozzebon

PERUGIA - Alla fine ci ha pensato Hyseni (4° gol stagionale) a risolvere una mischia in area e fissare il punteggio sul 2-2. Un pareggio più che meritato per il gruppo di Recchi-Roscini che, come al solito, oltre alla sfortuna raccoglie meno di quanto produca. Un buon punto che permette di muovere la classifica e confermare ancora i progressi della squadra biancorossa in questo giorno di ritorno (4 vittorie, 6 pareggi e 1 sola sconfitta). Un plauso anche al Milan di Cristian Brocchi che ha disputato una buona gara e per poco non portava a casa i 3 punti. Il secondo posto nel girone B diventa quindi matematico, ora i play-off.

Iniziano meglio i rossoneri e infatti dopo un quarto d'ora passano in vantaggio con Di Molfetta che ribadisce in gol da pochi passi dopo la traversa di Calabria di coscia su un bel cross dalla sinistra. Il Perugia si sveglia e pareggia 6 minuti dopo con una bella azione iniziata da Boscolo Zemelo che protegge palla e serve l'accorrente Pozzebon, tocco di prima per Musto che insacca sull'uscita di Livieri. Per l'attaccante biancorosso è il 9° gol della stagione. Poi è il palo a salvare Farroni sulla punzione a giro di Crociata. Sul finire della prima frazione invece è ancora Musto per due volte a sfiorare il vantaggio mancando veramente di poco la porta.

Nella ripresa rossoneri in vantaggio con una sfortunata autorete di Borgarello che devia in porta un tiro (forse) innocuo di Calabria. Il Perugia però si getta in avanti e, dopo aver mancato incredibilmente il pareggio con Boscolo Zemelo su cross di Priorelli, trova al 45' st il gol con Hyseni che risolve in mischia un'azione cominciata da Boscolo Zemelo e rifinita da Pozzebon.

In classifica il Milan sale a 49 punti mentre il Perugia va a 28.

PROSSIMO TURNO: Cesena-Perugia, sabato 9 maggio ore 15