Che botta per la Primavera del Perugia! Battuta 4-0 al Curi dalla Virtus Entella, è fuori dalla Tim Cup

24.08.2014 19:21 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Che botta per la Primavera del Perugia! Battuta 4-0 al Curi dalla Virtus Entella, è fuori dalla Tim Cup

Perugia-Virtus Entella 0-4

Perugia: Farroni, Arboleda, Proietti, Giambi, Borgarello, Barilaro, Capone (12′st Cherbassi), Lakhdar, Boscolo Zemelo, Zebli (31′st Varfaj), Priorelli. A disp. Pelosi, Bagnelli, Pauselli, Masella, Mancinelli, Hyseni, Pettinelli All. Recchi-Roscini.
Virtus Entella: Ayoub, Ciabatti, Oneto, Cardore (15′st Di Paola), Zigrossi, Stefanelli, Keità, Gerli, Pagliaca (31′st Cirrincione), Crivaro (23′st Geraci). All. Tarroni
Arbitro: Capraro

Reti 16′pt Keità, 35′pt Crivaro, 38'pt Pagliaca, 35′st Geraci

Note: espulsi al 32' st Arboleda e al 44' st Borgarello

Pesante sconfitta per i ragazzi di Valeriano Recchi e Massimo Roscini nel turno preliminare della Tim Cup, con l'eliminazione diretta dalla competizione. Al Perugia rimane quindi ora solo il campionato, con inizio il 30 agosto da Padova, contro il Cittadella. In verità, i liguri si sono mostrati sin da subito più forti rispetto ai grifoncelli, che hanno pagato a caro prezzo errori di gioventù ed il fatto di essere alla prima uscita stagionale. Il gol di Keità poco dopo un quarto d'ora ha fatto il resto... Non inganni il fatto di aver trivare davanti una Virtus Entella così forte, considerando che i liguri sono stati nel 2010 campioni d'Italia Juniores e nel 2011 campioni d'Italia Berretti.