Cesena-Perugia 2-1: è finita la partita! GLI ALTRI RISULTATI

13.02.2016 15:32 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Cesena-Perugia 2-1: è finita la partita! GLI ALTRI RISULTATI

48' Finisce qui! Vince 2-1 il Cesena in rimonta: al gol di Ardemagni replicano nel finale Falco prima e Ciano poi. Con questo successo, la squadra di Drago sale a quota 41 in classifica mentre il Perugia resta a 34 punti.

IN SERIE A; EMPOLI-FROSINONE 1-2 (doppietta di Daniel Ciofani e gol di Maccarone), AVELLINO-BARI 1-2, COMO-NOVARA 1-1, CROTONE-PRO VERCELLI 1-1, LATINA-CAGLIARI 1-3, TERNANA-SALERNITANA 4-0, VIRTUS ENTELLA-TRAPANI 4-0, VIRTUS LANCIANO-MODENA 2-1

44' gol di Camillo Ciano! Cesena in vantaggio...Ennesima incursione di Renzetti sulla sinistra, cross al centro per Ciano che di testa questa volta batte Rosati. TERNANA-SALERNITANA 4-0 (Falletti)

41' Ennesimo colpo di testa di Djuric su cross di Renzetti, palla che non trova la porta. VIRTUS LANCIANO-MODENA 2-1 (Bonazzoli)

39' Super parata di Rosati! Grande intervento del portiere del Perugia sul sinistro a botta sicura di Ciano. VIRTUS ENTELLA-TRAPANI 4-0 (Costa Ferreira); IN SPAGNA: REAL MADRID-ATLETICO BILBAO 2-1

37' Ultimo cambio nel Perugia. Entra Milos al posto di Del Prete.

33' il Cesena trova il gol del pareggio con Falco! Sinistro violento di Falco (al primo gol in questo campionato) che tutto solo in area di rigore non lascia scampo a Rosati. CROTONE-PRO VERCELLI 1-1 (Budimir), COMO-NOVARA 1-1 (Galabinov)

32' Altro cartellino giallo in casa Perugia. E' Rossi questa volta ad essere ammonito. Diffidato, salterà il match contro il Trapani.

27' Secondo cambio nel Perugia. Entra Molina al posto di Aguirre. COMO-NOVARA 1-0 (Ganz)

22' Bel cross di Ciano dalla destra, Rosati esce in presa alta anticipando anche Garritano. AVELLINO-BARI 1-1 (Insigne); IN SERIE A: EMPOLI-FROSINONE 1-2 (Daniel Ciofani su rigore)

14' Cesena vicinissimo al pareggio! Bella iniziativa di Cascione che mette al centro per Djuric: ottimo movimento, palla sul fondo. VIRTUS ENTELLA-TRAPANI 3-0 (Di Carmine su rigore)

12' adesso meglio il Perugia. LATINA-CAGLIARI 1-3 (Melchiorri); IN SERIE A EMPOLI-FROSINONE 1-1 (Maccarone)

10' Primo cambio nel Perugia. Entra Della Rocca al posto di Zebli. LATINA-CAGLIARI 1-2 (Mariga)

9' gol di Ardemagni! Cross perfetto di Del Prete per Ardemagni che di testa sovrasta Perico e batte Gomis! VIRTUS ENTELLA-TRAPANI 2-1 (Troiano su rigore), LATINA-CAGLIARI 0-2 (Melchiorri)

4' Grance chance per il Cesena: lancio di Ciano per Djuric, la palla arriva a Ragusa che da buona posizione non trova la porta. VIRTUS LANCIANO-MODENA 1-1 (Di Francesco)

3' Buona giocata di Aguirre che trova un varco centralmente, avanza e scarica il sinistro: il rimbalzo non inganna Gomis.

1' iniziata la ripresa. LATINA-CAGLIARI 0-1 (Munari)

46' è finito il primo tempo.

GLI ALTRI RISULTATI FINALI DI PRIMO TEMPO: IN SERIE A EMPOLI-FROSINONE 0-1; LATINA-CAGLIARI0-0, VIRTUIS LANCIANO-MODENA 0-1, TERNANA-SALERNITANA 3-0, VIRTUS ENTELLA-TRAPANI 1-0, AVELLINO-BARI 0-1, COMO-NOVARA 0-0

45' un minuto di recupero. Qualche fischio per i giocatori del Cesena che nonostante la superiorità numerica non riescono a dare la svolta al match.

41' Cartellino giallo per Prcic che stende Sensi, è il secondo per il centrocampista del Perugia, che viene quindi espulso!

30' Punizione in area di rigore di Aguirre, è molto bravo Gomis a dare sicurezza al reparto uscendo in presa alta. IN SERIE A: EMPOLI-FROSINONE 0-1 (Daniel Ciofani); TERNANA-SALERNITANA 3-0 (Meccariello)

24' Cartellino giallo per Volta dopo un diverbio in area di rigore con Perico, anche lui ammonito. TERNANA-SALERNITANA 2-0 (Ceravolo)

23' punizione di Ciano e bravo il portiere Rosati nel respingere la conclusione.

17' Primo tiro in porta anche per il Cesena. Sensi avanza indisturbato e scarica il destro, palla alta sopra la traversa. AVELLINO-BARI 0-1 (Maniero)

11' E' Prcic il secondo ammonito del match: fallo su Cascione in ripartenza, giallo inevitabile per Candussio. VIRTUS ENTELLA-TRAPANI 1-0 (Jadid - Trapani in dieci per l'espulsione di Fulignati)

1' iniziata la partita. Subito ammonito Del Prete. GLI ALTRI RISULTATI: TERNANA-SALERNITANA 1-0 (Furlan), CROTONE-PRO VERCELLI 0-1 (autorete Budimir), VIRTIUS LANCIANO-MODENA 0-1 (autorete Vastola)

Alle 15 si gioca al Manuzzi la gara tra Cesena e Perugia. Potrete seguirla con gli aggiornamenti in diretta direttamente dallo stadio romagnolo qui su Perugia24.net.

Queste le formazioni ufficiali (come si può vedere nella foto di Umbria Radio). CESENA (4-2-3-1): Gomis; Perico, Lucchini, Magnusson, Renzetti; Kessie, Cascione; Ciano, Sensi, Ragusa; Djuric. A disp.: Agliardi, Valzania, Falco, Garritano, Falasco, Kone, Capelli, Rosseti, Fontanesi. All. Drago

PERUGIA (3-5-2): Rosati; Belmonte, Volta, Rossi; Del Prete, Rizzo, Prcic, Zebli, Spinazzola; Aguirre, Ardemagni. A disp.: Zima, Milos, Della Rocca, Taddei, Mancini, Alhassan, Molina, Zapata, Bianchi. All. Bisoli

ARBITRO: Candussio di Cervignano