Calcio femminile: la Grifo Perugia torna a vincere a Reggio Emilia

16.03.2015 10:30 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Calcio femminile: la Grifo Perugia torna a vincere a Reggio Emilia

Dopo due pareggi e una sconfitta, nella gara di recupero di domenica scorsa ad Imola, la Grifo di Valentina Belia riprende confidenza con i tre punti, grazie al successo sul campo della Reggiana. Un gol al 7' del primo tempo di Martina Bordellini ha consentito alla formazione biancorossa di incanalare la partita sui binari più favorevoli, Natalizi e compagne, allo scadere della prima frazione (45'), hanno avuto anche l'occasione per il raddoppio con Bordellini, sfortunata nella conclusione ravvicinata. Nella ripresa si è registrata la reazione delle emiliane, ma la retroguardia perugina ha retto l'urto e permesso di condurre in porto un successo importante per il morale e la classifica. Con questa vittoria la Grifo riaggancia al terzo posto la jesina, sconfitta in casa (3-2) da Castelvecchio.

REGGIANA - GRIFO PERUGIA 0-1

REGGIANA: Ierardi; Gobbi, Fragni, Brignoli, Prati, Corradini, Halitjaha (41' st Marini), Grenzi, Orsi, Tardini, Vurani (43' st Poluzzi). A disp.: Luli, Castagneti, Gaspari. All.: D'Astolfo-Dolci.

GRIFO PERUGIA: Monsignori; Ferretti (1' st Montero), Monetini, Fiorucci C., Saravalle, Bordellini, Natalizi, Spapperi, Fiorucci G., Hashimoto, Ceccarelli (7' st Mariotti). A disp.: Vinciarelli, Bianchi. All.: Belia.

ARBITRO: Alberti di Imola (Restuccia - Caggiano)

MARCATORI: 7' pt Bordellini.