C'è l'ufficializzazione da parte del San Sisto: Luca Grilli è il nuovo allenatore al posto di Michele Riberti

13.05.2019 18:01 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
C'è l'ufficializzazione da parte del San Sisto: Luca Grilli è il nuovo allenatore al posto di Michele Riberti

SAN SISTO 1966 ASD - Via Donizetti snc 06132 PERUGIA - P.I. 03632370544 - email info@sansistocalcio.com
Luca Grilli nuovo allenatore del San Sisto
Con una velocissima trattativa, conclusa positivamente il San Sisto Calcio si è assicurato le prestazioni sportive del tecnico Luca Grilli per la stagione 2019-2020.
I risultati conseguiti nelle passate stagioni, culminati con la vittoria di due Campionati di Eccellenza consecutivi, senza ombra di dubbio qualificano il nuovo Mister come uno dei migliori tecnici nel panorama del Campionato di Eccellenza regionale e consolidano quel percorso di crescita intrapreso dalla Società San Sisto già dalla scorsa stagione sportiva.
Al contempo la società San Sisto vuole ringraziare il Mister Michele Riberti per il lavoro svolto nella passata stagione sportiva, che ha portato a un eccellente quarto posto in classifica.
“Un sentito ringraziamento per la serietà, la correttezza, la professionalità e le capacità messe in campo da Mister Riberti – sono le parole del Presidente Bruno Fringuelli – che nella stagione della ripartenza della società dopo le vicissitudini degli anni precedenti, ha portato metodologia e competenza apprezzate da tutti e che sono state fondamentali per i prestigiosi risultati raggiunti. Comprendiamo le ragioni personali che hanno portato, con rammarico, a interrompere il positivo rapporto e inviamo il più grande in bocca al lupo al Mister per ogni successo personale e professionale”.
Da oggi inizia una nuova avventura con l’obiettivo principale di consolidare il percorso di crescita intrapreso e confermare quanto di buono ottenuto in queste ultime annate sportive.
“Luca Grilli è per noi l’evidenza – continua il Presidente Fringuelli – di come la strada tracciata un anno fa sia ormai ben delineata e che tutta la società ha idee ben chiare su come percorrerla. Siamo ben consapevoli delle difficoltà che ci attendono nel dover riconfermare quanto di buono ottenuto e per questo ci approcciamo al nuovo campionato con la massima umiltà come d’altronde fatto in tutti gli anni precedenti, ma siamo estremamente consapevoli che il percorso intrapreso sarà, grazie al significativo apporto di Mister Grilli, di grande soddisfazione”.