"Bucchi è un allenatore che farà certamente strada: con lui un'esperienza fantastica"

27.09.2016 14:58 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Nunzio Danilo Ferraioli
"Bucchi è un allenatore che farà certamente strada: con lui un'esperienza fantastica"

Può vantare svariate presenze in massima serie, ed oltre duecento in Serie B. Basterebbero questi dati per capire la grande esperienza di questo calciatore. Stiamo parlando del difensore Riccardo Fissore (in foto). Il classe ‘80 è attualmente svincolato, dopo la splendida esperienza della scorsa stagione alla Maceratese dove si è andati vicini al sogno Serie B. La redazione di TuttoLegaPro.com del nostro network, ha intervistato in esclusiva l’ex Vicenza per fare anche il punto della situazione sul suo futuro. Ecco le sue parole ai nostri microfoni.

Riavvolgiamo il nastro dei ricordi. Maceratese 2015/2016, destinata ad entrare nella storia del calcio a Macerata..

“E’ stata una cavalcata bellissima. Mi ha dato l’opportunità di lavorare con un mister come Bucchi che farà sicuramente strada. Ho condiviso con il resto del gruppo, un’esperienza da sogno. Siamo stati una vera e propria favola. La cosa che mi dispiace, è che a Macerata hanno deciso di non dare continuità al gruppo e al progetto. C’era una base solida ed importante dalla quale ripartire anche quest’anno”.

In questa nuova Lega Pro sta vedendo una squadra che ricorda vagamente la vostra favola in biancorosso?

“Sto guardando tante partite. Un qualcosa di simile alla Maceratese dello scorso anno non l’ho ancora vista, in quanto eravamo un mix di giovani ed esperti. Poi magari più in là uscirà fuori. Comunque è una bella Lega Pro davvero. Ci sono tante compagini che giocano bene, credo sia una terza serie molto livellata”.

Capitolo inerente al futuro. Quale maglia vestirà Riccardo Fissore?

“Nelle ultime settimane è arrivata qualche proposta dalla Lega Pro, e non solo. Sto valutando attentamente. Nei prossimi giorni comunque prenderò la decisione più consona, anche perché ho una gran voglia di giocare e di mettermi a disposizione”.