Avete più di 18 anni e volete lavorare a Perugia? Ecco l'occasione che vi offre Eurochocolate

21.05.2019 11:30 di Redazione Perugia24.net   Vedi letture
Avete più di 18 anni e volete lavorare a Perugia? Ecco l'occasione che vi offre Eurochocolate

Attacca bottone con Eurochocolate ed entra anche tu a far parte dello staff del popolarissimo Festival Internazionale del Cioccolato, giunto quest’anno alla sua 26esima edizione all'insegna del claim dedicato proprio al bottone, un oggetto popolare tanto quanto il goloso Cibo degli Dèi.

Sono infatti aperte - prima del previsto rispetto agli anni passati per consentire agli interessati di organizzarsi al meglio - le candidature per la selezione del personale che sarà impiegato nella prossima edizione dell’evento più goloso, in programma a Perugia dal 18 al 27 Ottobre 2019.

Eurochocolate è quindi pronta a individuare oltre 600 collaboratori per i ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti o animatori presso i numerosi punti vendita e le aree di animazione firmati dalle più importanti aziende italiane e internazionali del cioccolato e non solo, che saranno coinvolte in attività commerciali, promozionali, ludiche, di intrattenimento e di degustazione.

I candidati dovranno aver compiuto i 18 anni e aver conseguito il diploma, avere una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. È inoltre richiesta la residenza o domicilio nella provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell'evento.

Per candidarsi è sufficiente collegarsi al sito www.eurochocolate.com, accedere alla sezione Lavora con noi, seguire le indicazioni e compilare i campi suggeriti. Ogni candidato ritenuto idoneo a partecipare al colloquio di selezione riceverà un'e-mail di risposta completa di tutti i dettagli, tra cui la data e l'orario della convocazione. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a selezioni2019@eurochocolate.com.

E voi, siete pronti ad attaccare bottone?