Avellino-Perugia 1-2 finita!!!!!!! Un gran bel Grifo! E vai...

28.11.2015 16:10 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Avellino-Perugia 1-2 finita!!!!!!! Un gran bel Grifo! E vai...

49' finita la partita! Un Perugia un grande crescita! Eccezionale prestazione!

47' Gavazzi lancia in area per Trotta, Rosati esce e fa sua la sfera.

46' Contropiede del Perugia, pallone sul legno sulla conclusione di Parigini

45' quattro minuti di recupero.

44' Azione insistita dell'Avellino, è ancora provvidenziale Rosati con un super intervento su Trotta. Fuori Di Carmine e dentro Rossi.

35' fuori Fabinho, dentro Lanzafame

27' Risposta immediata del Perugia: Di Carmine apparecchia per Zebli che calcia a lato. MODENA-VIRTUS ENTELLA 0-1 (Caputo)

25' Spunto personale dell'attaccante irpino Trotta: conclusione alta sopra la traversa. VIRTUS LANCIANO-LATINA 2-1 (Piccolo su rigore e squadra in dieci), BRESCIA-CAGLIARI 3-0 (Embalo)

22' Risposta immediata dell'Avellino: conclusione dell'ex Empoli Tavano che Rosati, con un miracolo, manda in corner.

21' Parigini!!!!!! Appostato sul secondo palo, a due passi dalla linea di porta, l'esterno ospite segna la rete del sorpasso! COMO-BARI 1-1 (De Luca)

11' Continua ad attaccare il Perugia: Spinazzola crossa in area, la sfera arriva a Del Prete, altro traversone anticipato da Mokulu. BRESCIA-CAGLIARI 2-0 (Kupisz), COMO-BARI 1-0 (Ganz)

4' gol di Di Carmine!!!!! Spunto di Della Rocca dalla sinistra, l'Avellino fatica ad allontanare la sfera e Di Carmine firma l'1-1! TERNANA-VICENZA 2-0 (Falletti), BRESCIA-CAGLIARI 1-0 (Andrea Caracciolo),

1' iniziata la ripresa con Fabinho al posto di Zapata.

48' finito il primo tempo! VIRTUS LANCIANO-LATINA 1-1 (Piccolo-Acosty), LIVORNO-NOVARA 0-1 (Gonzalez), MODENA-VIRTUS ENTELLA 0-0, TERNANA-VICENZA 1-0 (Ceravolo), BRESCIA-CAGLIARI 0-0

45' Tre minuti di recupero. Fallo ai danni di Mokulu: ammonito Volta.

35' Avellino in vantaggio con Gavazzi! Gol bellissimo del centrocampista irpino, che raccoglie una respinta difensiva e dai venti metri, al volo, batte Rosati per il gol che vale il vantaggio! TERNANA - VICENZA 1-0 (Ceravolo)

35' Ripartenza Avellino: Insigne avanza e serve Mokulu, conclusione insidiosa che Rosati manda in corner col piede.

19' Azione corale del Perugia, conclusione finale di Del Prete che spedisce a lato. VIRTUS LANCIANO-LATINA 1-0 (Piccolo)

18' Cross di Jidayi dalla sinistra, Del Prete anticipa Trotta e manda in corner.

8' occasione fallita dall'Avellino a porta vuota con Mokulu. Conclusione alta dell'attaccante irpino su assist di Trotta: errore banale.

4' Spunto di Zapata, il colombiano entra in area prima che Jidayi lo chiuda. Successivamente tiro alto di Della Rocca.

1' iniziata la partita.

Perugia (4-3-3): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Spinazzola; Zebli, Taddei, Della Rocca; Zapata, Di Carmine, Parigini. All. Bisoli

Nel Perugia annunciata la formazione: gioca Zapata al posto di Fabinho, mentre al posto di Rizzo c'è Zebli ed in avanti tocca a Di Carmine in luogo di Ardemagni.

Alle ore 15 si gioca al Partenio-Lombardi la gara Avellino-Perugia, che potrete seguire con aggioornamenti in diretta su Perugia24.net a partire da pochi minuti prima.