Aspettiamoci una crescita del Perugia: parola di Massimo Oddo!

18.08.2019 10:54 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Aspettiamoci una crescita del Perugia: parola di Massimo Oddo!

Mister Oddo ha parlato del secondo impegno ufficiale da allenatore del Perugia: “La partita sarà sicuramente più impegnativa rispetto a quella del turno precedente. Vogliamo fare bene, provare a passare il turno e fare il nostro gioco. Così come domenica scorsa non potremmo essere al 100% ma mi aspetto dei passi in avanti. Le posizioni? Conta di più chi scende in campo e come si muove in base a ciò che serve alla squadra. Le gerarchie? Si possono cambiare. Sicuramente ci sono dei giocatori che mi hanno colpito positivamente come Ranocchia e Kouan. Come ho già detto per me non ci sono titolari, tutti si devono giocare il posto giorno dopo giorno. Io non ho preclusioni per nessuno”.

L’allenatore biancorosso ha anche parlato del percorso di crescita della squadra: “I concetti difensivi sono più semplici da apprendere rispetto a quelli offensivi soprattutto perché non vogliamo essere schematici e fare sempre le stesse cose. Vogliamo ragionare in campo e muoverci in base alle necessità che richiede la partita. Questo richiedere un percorso che può essere più o meno lungo”.

Infine, il mister ha parlato del nuovo arrivo in casa biancorossa: “Angella sta bene, individualmente si è sempre allenato, ora deve ambientarsi e allenarsi con il gruppo. Fisicamente sta bene”.