Ancora Spoleto! Ora c'è anche il nome della principessa nuova proprietaria della squadra di Eccellenza

24.06.2019 10:56 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Ancora Spoleto! Ora c'è anche il nome della principessa nuova proprietaria della squadra di Eccellenza

A dare la notizia a Spoletosport.it è stato l’ex Presidente Riccardo Ciambottini che nella nuova era dello Spoleto calcio potrebbe assumere il ruolo di consulente tecnico.

La principessa araba Nourah Al Saud che fa capo al nuovo gruppo che avrebbe sostituito proprio Riccardo Ciambottini ai vertici della società biancorossa sarà a Spoleto la settimana prossima.

Lo stesso gruppo ha già esperienze nel mondo del calcio italiano, ha gestito il Grosseto e di recente ha tentato di acquisire il Pavia.

La principessa Al Saud sarà la nuova Presidente dello Spoleto?
"L’avvocato Vincenzo Nucifora ha curato le pratiche per il subentro della nuova proprietà ma ad oggi il nome del nuovo presidente non è noto. Lo stesso Nucifora aveva comunque dichiarato che la presidenza sarebbe stata affidata proprio ad una principessa araba".

Naturalmente la società e completamente da rifondare sia per ciò che riguarda il consiglio direttivo sia per quanto concerne lo staff organizzativo.

"Ciambottini intanto sta fissando tutta una serie di appuntamenti in città per iniziare a lavorare al nuovo progetto. Da quanto trapela ci potrebbe essere anche un altro collaboratore spoletino".