Ancora in corso la prevendita per lo spareggio-playoff di giovedì tra Sir Safety Perugia e Diatec Trentino

18.04.2018 08:18 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Ancora in corso la prevendita per lo spareggio-playoff di giovedì tra Sir Safety Perugia e Diatec Trentino

Esaurita con la prelazione abbonati, va avanti la prevendita per gara 5 di semifinale scudetto tra Perugia e Trento, in programma giovedì 19 aprile alle ore 20:30 al PalaEvangelisti. Si ricorda che gara 5 è compresa nel mini abbonamento delle semifinali.

Prezzi dei biglietti:

-          € 15,00 secondi anelli e curve

-          € 20,00 distinti centrali e laterali e tribuna Vip centrale e laterale.

Questa era la fase della prelazione abbonati: prelazione a partire da lunedì 16 aprile alle ore 10:00 fino alle ore 10:00 di martedì 17 aprile. Per esercitare la prelazione è necessario esibire il documento di identità e l’abbonamento stagionale al momento dell’acquisto per confermare il proprio posto stagionale con vendita presso l’outlet della Sir Safety System (Santa Maria degli Angeli, Via dei Fornaciai 9) aperto tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle ore 19:00 ed il sabato mattina dalle ore 9:00 alle ore 12:00, on-line dal sito internet www.bookingshow.it (mediante apposita procedura indicata) e nei punti vendita bookingshow della provincia di Perugia.

Vendita libera dei biglietti: da martedì 17 aprile a partire dalle ore 12:00 vendita libera con gli stessi canali della prelazione. I posti degli abbonati non confermati in prelazione saranno messi in vendita liberamente.

Si comunica che i bambini da 0 a 5 anni usufruiranno dell’ingresso gratuito, ma non avranno diritto al posto a sedere in nessuno dei settori del PalaEvangelisti.

La società fa inoltre presente che per poter scegliere il posto numerato nelle zone Tribuna Vip, Distinti e Gradinate II° Anello è necessario acquistare i biglietti in prevendita con le modalità indicate. Facendo invece l'acquisto in biglietteria il giorno della partita i biglietti verranno assegnati automaticamente e non ci sarà la possibilità di scegliere il posto.