Anche l'Amministrazione Comunale di Perugia si congratula con la Sir Safety per il successo il Supercoppa

04.11.2019 22:14 di Redazione Perugia24.net   Vedi letture
Anche l'Amministrazione Comunale di Perugia si congratula con la Sir Safety per il successo il Supercoppa

Perugia ancora al centro dell’interesse nazionale grazie allo sport. L’Amministrazione Comunale di Perugia si congratula con la società Sir Safety Perugia, con il suo presidente Gino Sirci, con la dirigenza, lo staff tecnico e l’intero roster, per la conquista della Del Monte® Supercoppa, al termine di un’avvincente ‘Final Four’ disputata a Civitanova Marche lo scorso fine settimana, che ha visto i ragazzi di Heynen sconfiggere due avversari di grande valore come Trento e Modena.

“Siamo molto felici di questo successo da parte della Sir Safety Perugia – dichiara il Sindaco, Andrea Romizi – che consente nuovamente di accendere i riflettori sulla nostra città e sulla capacità di fare sport ad alti livelli. Questo trofeo accresce ulteriormente lo score di una società ormai da anni ai vertici della pallavolo nazionale ed europea”.

Ai complimenti del primo cittadino si unisce anche l’Assessore allo Sport, Clara Pastorelli.

“Una grande soddisfazione per tutti gli appassionati e per la città intera. Dopo un inizio di stagione non facile, società, staff tecnico e atleti sono riusciti a dimostrare la loro forza e a riportare a casa una ‘coppa’ molto prestigiosa. L’augurio che sia la prima di una stagione ancora ricca di successi”.