Alle 18 la sfida Sir Safety Conad Perugia-Top Volley Latina: appuntamento al PalaBarton

14.10.2018 17:30 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Alle 18 la sfida Sir Safety Conad Perugia-Top Volley Latina: appuntamento al PalaBarton

Sir Safety Conad Perugia - Top Volley Latina

 

PRECEDENTI: 12 (11 successi Perugia, 1 successo Latina)

EX: Luciano De Cecco a Latina nel 2008-2009 (Serie A2), Rocco Barone a Perugia dal 2013 al 2015, Federico Tosi a Perugia nel 2016-2017.

A CACCIA DI RECORD:

In Regular Season: Sjoerd Hoogendoorn – 18 punti ai 1500 (Sir Safety Conad Perugia).

In Carriera: Aleksandar Atanasijevic – 12 punti ai 3400 e – 1 battuta vincente alle 300 (Sir Safety Conad Perugia).

 

Marko Podrascanin (Sir Safety Conad Perugia): “Abbiamo grande voglia di riscatto dopo il quarto posto in Supercoppa e domenica vogliamo cominciare con il piede giusto la SuperLega che ci riserva un avvio subito molto impegnativo. Latina non sarà un avversario facile, è una squadra con parecchi elementi di qualità ed esperti. Noi però abbiamo voglia di buttarci alle spalle la delusione dello scorso fine settimana e di far tornare il sorriso ai nostri tifosi”.

Daniele Sottile (Top Volley Latina): “Arriviamo a questa partita consapevoli di aver svolto un lavoro mirato durante la preparazione, in quest’ottica posso dire che abbiamo fatto dei passi in avanti importanti anche se siamo consapevoli che incontrare la Sir Safety Conad Perugia non sarà facile anche perché, oltre a giocare in casa, arriva da alcuni risultati non troppo positivi in nella Del Monte® Supercoppa. Questo vuol dire che andremo a Perugia consapevoli della forza del nostro avversario ma anche con l’obiettivo di provare a rendergli la vita difficile: non mi piace partire sconfitto, anzi proveremo ad approfittare di qualche passaggio a vuoto dei nostri avversari e poi alla fine vedremo come andrà a finire. Nella mia carriera ho visto spesso pronostici ribaltati, specie alla prima partita di campionato”.