"Al Perugia abbiamo concesso poco o niente... e così è arrivata una vittoria importantissima! Ma la serie B è lunga e difficile"

26.10.2016 10:15 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Al Perugia abbiamo concesso poco o niente... e così è arrivata una vittoria importantissima! Ma la serie B è lunga e difficile"

Le parole di Fabrizio Castori al termine di Perugia-Carpi:

“La mia squadra ha disputato una bella partita, di grande impegno, di grande attenzione e di grande intensità. Qui a Perugia dovevamo fare questo tipo di prestazione aggredendo alto e lo abbiamo fatto bene concedendo poco o niente ai nostri avversari. Abbiamo realizzato un gol per tempo nei momenti determinanti della partita e così recuperiamo una sconfitta immeritata come quella di Ferrara”.

“Perchè ho scelto De Marchi? Perchè a Carpi si può schierare giocatori come lui che vengono dalle categorie inferiori e si impegnano sempre al massimo sia in allenamento sia quando vengono utilizzati. Bisogna credere in ragazzi come De Marchi perchè sono convinto che dando loro delle opportunità, si venga ripagati. E di questo sono soddisfatto”.

“Tre partite in una settimana? Abbiamo qualche giorno per recuperare e quando si vince si lavora con il morale alto. Per sabato manderemo in campo una squadra che vorrà conquistare i tre punti. La classifica? E’ bella dopo due trafserte insidiose ma viviamo alla giornata e non mi va di fare ulteriori commenti. Ripeto che la B è lunga e difficile”.