"A Frosinone sarà dura, ma siamo certi che lo sarà anche per loro..."

27.09.2016 12:39 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
"A Frosinone sarà dura, ma siamo certi che lo sarà anche per loro..."

Commento post gara di Massimo Volta ai microfoni di Paolo Tardio per Umbria Radio dopo la prima vittoria di questa stagione.
“E’ una boccata di ossigeno meritata per la mole di gioco espressa in queste partite. Era incredibile ci come si giocasse bene e si concretizzasse poco. Oggi abbiamo fatto una partita un po’ più brutta, ma abbiamo preso i 3 punti. Questo è quello che conta, ma continuiamo a lavorare perché questa vittoria non ci mette tranquillità dal punto di vista della classifica.
Sul modulo abbiamo fatto un po’ di difficoltà, eravamo troppo bassi come baricentro. Non volevamo beccare gol come successo con l’Entella e magari ci siamo abbassati troppo. E’ normale che ci troviamo meglio con il 4-3-3 perché lavoriamo su questo modulo da 3 mesi, ma nessuna preclusione per altre situazioni.
Ogni giorno lavoriamo con grande professionalità e dedizione: andiamo avanti così perché la strada è ancora lunga.
Del Prete ed i cross? Io penso che la mole di gioco che faccia è enorme. E’ il nostro capitano, gli dirò di continuare così…
Frosinone? E’ forse l’avversario peggiore da affrontare in questo momento. E’ normale che in Serie B comunque dobbiamo affrontarle tutte. Ma anche noi saremo per loro un avversario peggiore perché vogliamo continuare a fare bene”.