Occhio perchè questo è davvero un gran bel Perugia! Con un attacco che promette scintille!

01.09.2017 20:46 di Redazione Perugia24.net  articolo letto 1097 volte
Fonte: Ivan Cardia
Occhio perchè questo è davvero un gran bel Perugia! Con un attacco che promette scintille!

Giunti insegue Bucchi. Il nuovo tecnico del Sassuolo ha vissuto una stagione da protagonista a Perugia, dopo aver guidato la Maceratese in Lega Pro. Stesso discorso (dalle Marche all'Umbria, sul Sassuolo vedremo) per Federico Giunti. L'ex centrocampista del Milan trova una squadra che dovrà fare a meno di alcune colonne della scorsa stagione, ma con un attacco tutto nuovo e che promette scintille.

Le certezze che hanno salutato rispondono ai nomi di Brignoli, Di Chiara e Dezi, colonne della squadra che ben ha figurato l'anno scorso. L'attacco, invece, vede nel nord-coreano Kwang-Song Han la stellina che subito ha brillato. L'asse col Cagliari ha fruttato inoltre gli arrivi di Colombatto e Pajac. I colpi che potrebbero brillare più a lungo sono però sempre in attacco: Alberto Cerri e Filippo Falco. Entrambi, per ragioni diverse, cercano la consacrazione in Serie B. Come gli umbri: outsider, ma con un mercato del genere neanche troppo.

Perugia (4-3-1-2): Rosati; ZANON, Monaco, Volta, Belmonte; EMMANUELLO, BIANCO, COLOMBATTO; FALCO; CERRI, HAN. Allenatore: GIUNTI.