Le pagelle della Salernitana contro il Perugia

09.12.2017 16:13 di Redazione Perugia24.net   Vedi letture
Fonte: Luca Esposito
Le pagelle della Salernitana contro il Perugia

Radunovic sv - Costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un duro scontro con Di Carmine. Dal 22’ Adamonis 6- Qualche brivido dalle sue parti ma si fa trovare sempre pronto. Non può nulla sul gol di Buonaiuto.

Pucino 6 - Puntualissimo in fase difensiva, meno brillante quando prova ad impostare ma il vento non lo aiuta.

Mantovani 6 - Contiene con maestria Cerri, limitandone moltissimo la possibilità di giocare di sponda.

Schiavi 6 - Riesce a limitare gli avanti del Perugia arrivando in anticipo soprattutto sulle palle alte.

Gatto 6 - Qualche spunto da segnalare, soprattutto nel primo tempo, ma spesso predica da solo nel deserto.

Ricci 5.5 - Il più volenteroso dei suoi, non c’è dubbio, ma a tratti fin troppo inconcludente.

Signorelli 5.5 - Dimostra di avere qualche problema in un centrocampo a due. A causa del forte vento non può impostare in massima libertà.

Vitale 6 - Prova a spronare i compagni con la sua caratteristica grinta ma in fase offensiva non trova mai la giusta combinazione.

Sprocati 6.5 - Torna titolare ma non riesce ad incidere come vorrebbe. Limitato dai difensori ospiti, trova pochissimi spazi. Nel corso della ripresa serve però a Bocalon il gol del vantaggio.

Bocalon 6.5 - Schierato a sorpresa al posto di Rossi, si fa notare più in fase difensiva che nell’area di rigore avversaria. Impeccabile sull’unico pallone degno di nota con cui batte Nocchi in esitrada. Dall'86' Minala sv.

Rodriguez 5 - Evanescente, non riesce mai a scambiare con Bocalon né a rendersi pericoloso dalle parti di Nocchi. Dal 56’ Rossi 5 - Dovrebbe cambiare l’inerzia della partita ma non riesce mai ad entrarvici.