Concorso a premi per associazioni sportive in un supermercato di Perugia: "giallo" sul furto di bollini per poter partecipare!

17.12.2016 08:18 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Concorso a premi per associazioni sportive in un supermercato di Perugia: "giallo" sul furto di bollini per poter partecipare!

Tra i furti che possono avvenire un po' ovunque, questo è forse quello che maggiormante sembra essere avvolto nel mistero. Ebbene, da quanto si è appreso, in un supermercato cittadino di Perugia di Via Settevalli sono stati rubati non i prodotti alimentari in vendita o del denaro, bensì un cospicuo quantitativo di bollini-punto necessari per partecipare ad un concorso rivolto alle associazioni sportive promosso con il patrocinio del Coni. Un concorso la cui raccolta-punto si è da poco concluso nella sua prima fase, ovvero poco dopo che si era verificato il furtostesso. Non si tratta di semplici voci, considerando che il furto è stato regolarmente denunciato e sono state avviate anche delle indagini. Anche i clienti avevano in verità la possibilità di partecipare all'estrazione di buoni, ma non sembra che in Umbria qualcuno sia rientrato nella graduatoria dei primi trenta clienti in Italia, necessari per essere ammessi all'estrazione. Per quanto riguarda invece le società sportive, la partecipazione era aperta a quelle regolarmente affiliate a federazioni riconosciute dal Coni, con premi in materali sportivi a livello provinciale. Solo nei prossimi giorni si conoscerà l'esito finale del concorso dopo gli accurati controlli fatti dalla casa madre del supermercato.