Come cresce la Primavera del Perugia! Pareggio in casa dell'Atalanta...

09.03.2015 10:20 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Come cresce la Primavera del Perugia! Pareggio in casa dell'Atalanta...

ATALANTA – PERUGIA 0-0

ATALANTA: Turrin, Messina, Mora (8’ st Tentoni), Castellano, Kresic, Gatti, La Vigna (30’ st Boffelli), Marchini, Napol, Tulissi, Ranieri (19’ st Susnjara). A disp.: Mazzini, Di Giovanni, Kalerno, Bolis, Ghidini. All. Walter Bonacina

PERUGIA: Rossin (nella foto), Pettinelli, Lo Porto, Giambi, Bagnetti, Bordo, Pozzebon (25’ st Borgarello), Mancinelli, Boscolo Zemelo, Varfaj, Priorelli (10’ st Musto). A disp.: Chiavaroli, Arboleda, Proietti, Capone, Masella, Lakhdar, Cherbassi. All. Recchi-Roscini.

ARBITRO: Mantelli di Brescia (Badoer-Baccini)

NOTE: espulso al 27’ st Messina (A). Ammoniti Tulissi, Messina, Boscolo Zemelo

BERGAMO – Una buona prestazione del gruppo di Recchi-Roscini consente di tornare dalla trasferta di Bergamo con un ottimo punto ma soprattutto di allungare la striscia positiva a 6 risultati utili consecutivi (2 vittorie e 4 pareggi). Uno 0-0 alla fine giusto anche se non sono mancate le occasioni per i Grifoncelli. Nel primo tempo è Boscolo Zemelo il più pericoloso tra i suoi compagni ma non riesce a concretizzare. I locali invece hanno una grande occasione sugli sviluppi di un calcio d’angolo ma è un grande salvataggio in extremis di Lo Porto a strozzare la gioia del vantaggio neroazzurro. Anche la ripresa viaggia sul binario dell’equilibrio con il Perugia che tiene bene il campo ma non riesce a bucare la porta di Turrin. Neanche la supremazia numerica (espulso Messina per doppio giallo) cambia le sorti della gara. Il Perugia sale così a 19 punti in classifica mentre l’Atalanta va a 25.