Colpo grosso dell'Under 15 del Perugia a Bologna

12.10.2015 06:13 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Colpo grosso dell'Under 15 del Perugia a Bologna

BOLOGNA - PERUGIA 0-1

BOLOGNA: Garoia, Stanziani, Montebugnoli, Beltrame, Mazia, Senatore, Barnabà, Ruffo Luci, Guizzardi, Broglia, Grosoli. A disp.: Riccomini, Portanova, Capitanio, Lelli, Pasotti, Casciola, Antignano, Rebecchi, Pilastro. All. Morara

PERUGIA: Guerri, Di Muni, Lentini, Ranocchia, Fratini, Tavanti, De Angelis (6' st Venturi), Fustagni F. (18' st Cimmino), Corsi (20' st Mancini), Metelli, Benedetti. A disp.: Miccio, Materazzi, Bigini, Frustini, Piccolo, Mezzasoma All. Fuscagni I.

ARBITRO: Melnychuk di Bologna

RETI: 5' st Corsi

NOTE: espulso al 13' st Antignano (B) per fallo da tergo.

Il gol di Corsi all'inizio della ripresa (il 5° in altrettante gare di campionato, nessuna doppietta ndr) permette all'Under 15 di Fuscagni di espugnare Bologna e conquistare così la seconda vittoria consecutiva in campionato. Gara equilibrata che la formazione biancorossa ha affrontato con il carattere e la determinazione giusta portando così a casa tre punti fondamentali.

Il gol che decide la vittoria è di Tommaso Corsi, attaccante classe 2001, che di testa insacca un cross di De Angelis. Un po' di sofferenza nel finale unita al mancato raddoppio da parte di Mancini non attenua la gioia per la vittoria.