"Via i telefonini in ritiro per far socializzare i giocatori ed anche per far lavorare Breda in uno stato di tranquillità"

23.11.2017 13:50 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Via i telefonini in ritiro per far socializzare i giocatori ed anche per far lavorare Breda in uno stato di tranquillità"

Il responsabile dell'area tecnica del Perugia, Roberto Goretti, ha parlato del momento della squadra ai microfoni si Sky nel corso della trasmissione L'Originale intervistato da Gianluca Di Marzio. “Abbiamo deciso queste due settimane di ritiro per resettare e far lavorare Breda in tranquillità. Fasce orarie per l'uso dei cellulari? Per un ritorno alla socializzazione dei calciatori. Si tratta di una restrizione condivisa con loro". Condivisa sì, ma ci sarà stato da trattare con i giocatori, come ha fatto capire Goretti: "Abbiamo buoni sindacalisti...". Ecco le fasce: 8.30-9.30 e un paio di ore la sera dopo cena. Insomma, il cellulare non deve essere l'unico filtro delle loro comunicazioni in ritiro, anzi. Il derby contro la Ternana è una partita sentitissima, per questo la concentrazione deve essere alta. A proposito di Terni... Proprio Goretti vive lì, perché "mia moglie è ternana... I casi della vita". Se vogliamo, un derby nel derby, quello del ds.