"Sono destinato a fare i gol sotto la Curva Nord!"

02.04.2017 09:59 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Sono destinato a fare i gol sotto la Curva Nord!"

Ecco le dichiarazioni del match winner Mattia Mustacchio ai microfoni di Umbria Radio al termine del match Perugia – Vicenza:

“Per me sono tre punti fondamentali, a maggior ragione sono felicissima perchè da qui alla fine saranno tutti finali e sono fondamentali per il nostro cammino ed il nostro sogno. Questa vittoria può rappresentare la maturità, la consapevolezza che possono esserci partite simili. avendo raggiunto questa consapevolezza e continuare a fare il nostro gioco, dobbiamo continuare a battere chiodo: giocare e vincere.
Aprile? Sarà un mese determinante e difficile. Simo una rosa ed uno staff molto professionale. Lavoriamo per fare meglio. Facciamo la giusta vita per intraprendere queste gare che dal punto di vista ci chiederanno tanto. Siamo un grande gruppo: noi dobbiamo preoccuparci solo di giocare e fare gol.

I miei gol sotto la Curva Nord? Probabilmente sono destinato a farli solo sotto la Nord. L’importante è vincere, poi se i gol sono miei o di altri compagni poco importa. Sono fondamentali i tre punti per il nostro sogno”.