Simone Anzani ha firmato un triennale con Modena! Ma la Sir Safety ora cerca di riprenderlo

17.05.2018 09:26 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Simone Anzani ha firmato un triennale con Modena! Ma la Sir Safety ora cerca di riprenderlo

Simone Anzani ha concluso senza ombra di dubbio con la Sir Safety Conad Perugia la stagione migliore della sua carriera. Il centrale comasco classe 1992, dopo tanti alti e bassi, ha confermato tutto le cose positive che si dicevano sul suo conto.

Un giocatore capace di essere molto efficace sia in attacco che a muro, che Perugia ha prelevato in estate da Verona per affiancarlo a Podrascanin e Ricci, il titolare nel piano di inizio stagione. Anzani però si è subito meritato un posto in squadra e ha convinto tutti, dal presidente ai tifosi.

Il centrale in estate aveva firmato solamente un contratto annuale con Perugia, a cifre molto basse, e per Modena - così dicono dal club emiliano - è stato fin troppo facile soffiarlo alla concorrenza, facendogli sottoscrivere un contratto triennale a cifre, invece, ben più alte rispetto allo stipendio di quest'anno a Perugia.

Anzani in questo momento è a tutti gli effetti un giocatore dell'Azimut ma nelle ultime ore è tornato a parlare con la Sir che potrebbe chiederlo a Sartoretti, con Modena che lo cederebbe avendo già sotto contratto Holt e Mazzone e volendo confermare Bossi come terzo.