Perugia al centro del mondo! Anche in Canada, Bahamas, Giamaica, Barbuda e non solo vedranno stasera Sir Safety-Diatec Trentino!

19.04.2017 14:01 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Antonello Menconi
Perugia al centro del mondo! Anche in Canada, Bahamas, Giamaica, Barbuda e non solo vedranno stasera Sir Safety-Diatec Trentino!

Il PalaEvangelisti stasera dalle 20.30 sarà al centro del mondo per la gara tra la Sir Safety e Diatec Trentino. Saranno collegati con Perugia vari stati europei e non solo. Le TV partner della Lega Pallavolo Serie A all’estero riceveranno il commento in inglese, live dal palasport di Perugia, di Daniele Vecchi.


SPORTSKLUB trasmetterà il match Sir Safety Conad Perugia - Diatec Trentino in Serbia, Kosovo, Croazia, Bosnia Erzegovina, Slovenia, Macedonia, Montenegro.
 
SPORTSKLUB POLAND trasmetterà il match Sir Safety Conad Perugia - Diatec Trentino in Polonia.
 
ELEVEN SPORTS trasmetterà il match Sir Safety Conad Perugia - Diatec Trentino negli USA e in Canada.
 
BANDSPORTS trasmetterà il match Sir Safety Conad Perugia - Diatec Trentino in Brasile.
 
SPORTMAX Caraibi trasmetterà il match Sir Safety Conad Perugia - Diatec Trentino alle Bermuda, Bahamas, Antigua e Barbuda, Isole Caimán, Jamaica, Granada, Barbados, Isole Vergini Britanniche, Santa Lucía, Trinidad e Tobago, Aruba, San Vincenzo e Grenadine.
 
SPORT CHANNEL ISRAEL trasmetterà il match Sir Safety Conad Perugia - Diatec Trentino in Israele.
 
OTE trasmetterà il match Sir Safety Conad Perugia - Diatec Trentino in Grecia.
 
TELESPORTS trasmetterà il match Sir Safety Conad Perugia - Diatec Trentino a Cypro.
 
SARAN trasmetterà il match Sir Safety Conad Perugia - Diatec Trentino in Turchia.
 
IMG e PERFORM trasmetteranno il match Sir Safety Conad Perugia - Diatec Trentino nei principali circuiti di distribuzione streaming mondiale per betting e piattaforme digitali.