Parole che commuovono... "Buttate giù le vostre ansie e le vostre paure e vivete le emozioni!" Leo Cenci e Casciari oggi vi aspettano!

02.12.2017 13:16 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Antonello Menconi
Parole che commuovono... "Buttate giù le vostre ansie e le vostre paure e vivete le emozioni!" Leo Cenci e Casciari oggi vi aspettano!

Oggi e domani (dalle ore 9 fino alle 19.30) Avanti Tutta sarà al Centro Commerciale di Collestrada con i propri gadget natalizi e nel pomeriggio saranno anche Leonardo Cenci e Mauro Casciari. Intanto, questo il pensiero di Leo dopo l'0ultimo incontro con gli studenti al Capitini (nella foto)… “Ieri sera, dopo la mia solita preghiera e un pensiero per una persona speciale, ho pensato a quanto sia bello vivere di emozioni, con l’amore nel cuore, con l’ entusiasmo della vita nelle vene e che unito alla mia forza di volontà, determinazione, tenacia e resistenza mi stanno aiutando tantissimo in primis a NON voler mollare MAI, e poi anche per raggiungere risultati eccellenti sotto il profilo medico scientifico e non ultimo al raggiungimento nei miei numerosi traguardi che dì volta in volta metto nell’ orizzonte della mia vita... Convivere con un brutto cancro di certo non è per niente facile, anche perché, da quando ti viene diagnosticata questa brutta malattia, la parola facile bisogna togliersela dalla testa, perché di facile non ci sarà più niente. Ma anche in questa circostanza, sono stato fortunato visto che a me le “cose facili” non sono mai piaciute un granchè e chi mi conosce da molto tempo lo può testimoniare. Ve lo dico con il cuore, se ci riuscite, provate a buttare giù tutte le vostre ansie, le vostre paure, le vostre barriere; non abbiate timore ad essere voi stessi ed aprite con attenzione le porte alle emozioni… Scoprirete poco a poco che la vita è veramente meravigliosa…anche nelle difficoltà, e nonostante tutto! Per me è cosi, e se ve lo dice un malato di cancro, spero quantomeno che questa cosa vi possa far riflettere. Una buonissima giornata a tutti. Vi voglio bene, ma anche voi vogliatevelo”.