Parla Nuccilli: "C'è un regolare rogito notarile! L'Arezzo è mio! Anche se ho avuto un ritardo nel pagamento"

03.03.2017 16:19 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Antonello Menconi
Parla Nuccilli: "C'è un regolare rogito notarile! L'Arezzo è mio! Anche se ho avuto un ritardo nel pagamento"

Ecco il comunicato di Alessandro Nuccilli in relazione alla compravendita del 51 per cento delle quote sociali dell'Us Arezzo.

"A seguito di quanto falsamente pubblicato, le quote dell'Arezzo sono state da me acquisite con regolare rogito notarile. Da parte mia sono state effettuate una serie di operazioni finanziarie volte non solo ad assicurare il pagamento delle quote, ma anche gli impegni futuri. Purtroppo una situazione sopravvenuta ha creato ostacoli imprevisti ed un ritardo nel pagamento, soprattutto perché sono stato troppo ottimista in merito ai tempi di attuazione. Di questo mi scuso con tutti ma tuttavia rifiuto con forza l'accusa di aver cercato di truffare chicchessia avendone le prove. Apprendo invece che qualcuno si è gettato sulla vicenda in modo da far passare me da disonesto, ma screditando anche il presidente Ferretti. Al di là della tensione causata dall'esecuzione del contratto, rinnovo al presidente la mia stima e la voglia di chiarire e risolvere i motivi di frizione fra me e lui, anche condannando nel modo più assoluto chi sta scrivendo fandonie che colpiscono e danneggiano non solo me ma la figura del presidente Ferretti e dell'Arezzo. Questo io non lo permetto e dichiaro che intendo dare mandato ai miei legali per denunciare chi, con lo strumento della diffamazione, sta cercando di perseguire un disegno che non mi appartiene. Sento il dovere di tutelare l'Arezzo ed il dottor Ferretti da qualcosa che non conosco e di cui sono stato purtroppo inconsapevole strumento. Di questo chiedo scusa all'Arezzo ed al suo presidente, con il quale spero e conto di incontrarmi al più presto per definire ed appianare ogni dissidio.

Per quanto riguarda i tifosi dell'Arezzo, vorrei raccomandare di stringersi intorno al presidente, che non merita tutto questo e che ha fatto molto per riportare la società nel calcio che conta. L'Arezzo ha bisogno di lui e sinceramente mi sarebbe piaciuto contribuire al suo progetto di vederlo presto in serie B".