Marko Pajac deve decidere il futuro: può rinnovare il contratto od anche essere ceduto a titolo definitivo

01.06.2018 12:33 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Marko Pajac deve decidere il futuro: può rinnovare il contratto od anche essere ceduto a titolo definitivo

Quasi nessuno è certo, in caso di eventuale ritorno a Cagliari, di rimanere. Alcuni sono già pronti per la massima serie, avendoci già giocato, ma non è detto possano fermarsi in Sardegna.

DIFESA - I portieri non verranno confermati, mentre è probabile che Salamon rimanga alla Spal dopo avere raggiunto la salvezza. Per Krajnc dipende dall'eventuale promozione del Frosinone in Serie A, mentre Capuano dovrebbe tornare a casa base.

CENTROCAMPO - I playoff di B inficiano anche il futuro di Santiago Colombatto, ora al Perugia, come Marko Pajac. Il croato potrebbe rientrare per rimanere dopo un'ottima stagione al Perugia. Però ha un solo anno di contratto e, per questo, andare via a titolo definitivo.

ATTACCO - Grande protagonista della cadetteria è stato Federico Melchiorri, con 7 gol in 20 presenze al Carpi. Più della vena realizzativa sono stati importanti i movimenti: 1,3 miioni di euro per il riscatto, difficile. Invece Alessandro Capello dovrebbe rimanere a Padova dopo avere conquistato la B.