Le pagelle del Perugia contro il Pescara

26.05.2015 20:52 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Rosa Doro
Le pagelle del Perugia contro il Pescara

Koprivec 4.5 - Nel primo tempo si salva grazie al palo, nel secondo tempo fa accomodare in porta Politano regalando il più stupido dei gol. Tenta di riscattarsi con qualche presa alta, ma nulla può oscurare la papera sul pareggio di Politano che risulta decisiva.

Giacomazzi 6 - Da vero capitano lottano fino all'ultimo minuto, anche se fatica a chiudere sulla velocità di Politano e Pasquato. Però non sfigura e tiene bene fino al vantaggio. (Al 78' Fabinho sv

Mantovani 5 - Il peggiore della difesa a tre, si perde troppe volte Politano che crossa, va sl tiro e poi segna. Non tiene bene dietro e soffre la velocità degli avversari.

Goldaniga 7 - Segna, fa sognare, poi si arrende solo al fischio dell'arbitro. Lotta con mezza squadra avversaria, non si risparmia mai e recupera moltissimi palloni. Un gran difensore che però non può fare tutto da solo.

Fazzi 5 - Si scalda in pochi minuti e scende in campo al posto di Faraoni infortunato. Non inizia nel migliore dei modi, affonda poco, soffre la spinta dell'avversario che invece spinge tantissimo ed è troppo timido. E' mancata l'avanzata su quella fascia.

Rizzo 5 - Anche lui non benissimo in mezzo al campo. Nel primo tempo baricentro troppo basso del Perugia che non ha favorito l'avanzata dei centrocampisti. Nella ripresa si accende ad intermittenza ma sfigura in confronto a Torreira. ( All'80' Lanzafame sv).

Fossati 5.5 - Sempre molto pericoloso quando calcia punizioni e corner, dal uno dei suoi lanci nasce il gol di Goldaniga. Troppo nervoso in mezzo al campo, rischia più volte l'espulsione e poi concede un calcio di rigore che si rivela decisivo.

Verre 5 - Non la solita gara del centrocampista che spinge pochissimo, si inserisce ancora meno e soffre maledettamente Pasquato da quella parte.

Crescenzi 6 - Sin dall'inizio cerca il fondo, partecipa all'azione e spinge moltissimo. Cerca di rientrare anche in difesa e in generale non sfigura.

Falcinelli 6.5 - Uno dei migliori in campo, non segna ma lotta per la squadra, ci prova in tanti modi e tenta di servire anche i compagni. Però non è serata e deve arrendersi anche lui alla fine.

Ardemagni 5 - Non benissimo nella sua ora di gioco, poche sponde, copre inutilmente lo stesso spazio di campo del compagno di reparto non trovando alla fine spazi utili. (Al 66' Parigini 5 - Entra bene in gara poi si spegne troppo presto).