Le pagelle del Perugia contro il Benevento

17.03.2017 22:44 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Andrea Piras
Le pagelle del Perugia contro il Benevento

Brignoli 6 - Sceglie sempre bene il tempo quando c'è da uscire in area di rigore. Incolpevole sul gol del Benevento.

Del Prete 6.5 - Bucchi ha affermato che non è ancora al 100% ma le sue scorribande sulla destra e le diagonali perfette in area direbbero il contrario.

Volta 6 - Non sbaglia un colpo di testa in area di rigore, qualche piccola sbandata quando il Benevento pressava sul finire di primo tempo.

Belmonte 6 - Si fa saltare con troppa facilità da Ceravolo in occasione del pareggio, per il resto disputa una gara precisa. Si immola nel finale prendendo un doppio giallo.

Di Chiara 6.5 - Scende spesso sulla fascia sinistra conquistando spesso il fondo e andando al traversone. Mette in luce ottimi colpi.

Brighi 6.5 - Si sgancia spesso per seguire l'azione e cercando l'invito per i suoi compagni di squadra.

Ricci 6 - Agisce da scudo davanti alla difesa, ruba palloni e ripropone l'azione in maniera rapida. Dal 57' Gnahorè 6.5 - Dà qualità alla manovra, perfetto l'assist per Acampora in occasione del 3-1.

Acampora 6.5 - Accompagna l'azione per i suoi, cerca la conclusione verso la porta e trova nella ripresa la rete del 3-1.

Nicastro 7 - Dopo neanche un minuto sblocca il gol con un colpo di testa imperioso, serve il pallone a Di Carmine per il gol del 2-1. Dall'81' Monaco s.v.

Di Carmine 7 - Si batte al centro dell'attacco, porta avanti la sua squadra con un elegante tocco di punta.

Guberti 6.5 - Mette spesso in difficoltà Gyamfi in difesa, mette in luce ottimi colpi e buoni traversoni verso il centro. Dal 65' Terrani 6.5 - Entra benissimo in partita mettendo lo zampino sul 3-1 di Acampora e scaldando le mani a Gori.