Le pagelle del Perugia al Bentegodi

04.12.2016 20:24 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Gennaro Finizio
Le pagelle del Perugia al Bentegodi

Rosati 5.5 - Sul gol di Pazzini poteva fare qualcosa di più, mentre sul vantaggio avversario la sua difesa non si muove al meglio, creandogli qualche difficoltà.

Di Chiara 5.5 - Quando parte in velocità diventa difficile da contenere. Dai suoi piedi nasce il gol di Belmonte.

Belmonte 7 - Diventa l'eroe della serata, con un pareggio in pieno recupero che fa esplodere i tifosi del Perugia. Viene lasciato colpevolmente solo, e non perdona.

Monaco 5.5 - Meglio nel primo tempo, riesce a coprire al meglio anche se in qualche occasione si lascia sopraffare dalle manovre avversarie.

Volta 6 - Si impone sempre sul gioco aereo, concedendo poco agli avversari.

Brighi 6 - La sua esperienza al servizio della squadra, tanta legna ed impegno in fase di interdizione.

Zebli 6.5 Si muove con disinvoltura, nonostante la sua giovanissima età. Con personalità si prendere spesso la responsabilità di impostare.- Dal 68' Acampora 5 - Entra in campo ma non riesce ad incidere.

Dezi 6.5 - La mente del centrocampo umbro, cambia gioco e propone diversi suggerimenti in attacco. Interpreta bene anche la fase difensiva.

Guberti 6 - Calcia, ci prova, ma non trova fortuna. Nel primo tempo prova a scaricare il tiro in più occasione, ma sbatte sempre contro il muro del Verona. Dall'80' Bianchi sv

Di Carmine 5.5 - Non viene sempre supportato al meglio dai compagni di reparto. Riesce anche a metterla dentro, ma l'arbitro ferma tutto per offside.

Nicastro 6 - Prima dell'intervallo riapre i giochi, lasciando partire un tiro che si infila sul palo lontano. Nella ripresa la sua brillantezza fisica cala.Dal 67' Drolè 6.5 - Entra e colpisce un palo, buon impatto sul match ma non basta.