Le pagelle del Perugia a Parma

11.02.2018 18:19 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Simone Lorini
Le pagelle del Perugia a Parma

Leali 5,5 - Compie un paio di errori gravi su uscita nel primo tempo, si rifà su Gazzola e nella ripresa si dimostra sicuro.

Volta 6,5 - Ferma bene tutti gli attacchi del Parma per l'intera durata della partita. Di testa sono quasi tutte sue.

Magnani 5 - Peggiora una prestazione già incerta con il fallo da rigore su Da Cruz che fa pareggiare il Parma: non era facile esordire oggi, ma l'intervento in area era ampiamente evitabile.

Del Prete 6,5 - Calaiò e Da Cruz fanno poco, ed è anche merito suo. Bravo a concedere poco al Parma, nell'assedio finale però lascia passare più di qualcosa.

Gustafson 6 - Fa tanto lavoro sporco in mezzo al campo, non è al massimo negli ultimi venti minuti ma Breda non rinuncia comunque a lui.

Mustacchio 7 - Quando prende palla sulla fascia crea sempre pericoli alla retroguardia del Parma. È bravissimo nel confezionare l'assist del vantaggio e Gagliolo non lo prende mai. Dal 74' Kouan sv.

Pajac 5,5 - Non ha molto lavoro difensivo per tutta la partita, soffre molto sul finale ma va anche in un paio di occasioni al cross in modo pericoloso.

Bianco 6,5 - Fa buon filtro in mezzo al campo, lotta e recupera molti palloni: rischia il rosso in un paio di occasioni, ma niente di eccessivo.

Bandinelli 6 - Si fa sentire molto fisicamente in mezzo al campo, lasciando pochi spazi ai giocatori del Parma nella sua zona. Dal 58' Germoni 5,5 - Si vede poco, non aiuta la squadra che soffre tanto nel finale sulle fasce.

Cerri 7 - La squadra lo cerca molto e lui è sempre bravo a battagliare su tutti i palloni con i giocatori del Parma. Sfrutta alla grande una delle poche occasioni che gli capitano davanti alla porta segnando il gol dell'ex.

Di Carmine 5 - La difesa del Parma lo contiene così bene che non si vede quasi mai. Non riesce a dare seguito al gran lavoro del suo compagno di reparto. Dal 64' Buonaiuto 6 - Tiene bene il pallone quando è chiamato in causa ma il palo a porta vuota è un errore grave.