Le pagelle del Perugia a Novara

21.04.2017 22:51 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Andrea Piras
Le pagelle del Perugia a Novara

Brignoli 6.5 - Nelle due occasioni del Novara risponde sempre presente dimostrandosi reattivo su Galabinov e su Dickmann.

Monaco 6.5 - Riesce a controllare gli attacchi del Novara dalla sua parte. Riesce anche ad accompagnare la manovra sulla destra.

Mancini 6.5 - Guida la retroguardia con autorità facendo cadere nella trappola del fuorigioco gli avversari. Bravo su Galabinov.

Di Chiara 6 - L'unica sbavatura la commette lasciando girare Galabinov in area nell'occasione del primo tempo. Per il resto gara molto precisa.

Mustacchio 6 - Si sgancia spesso sulla destra, prova l'acuto in velocità. Nella ripresa elude bene la difesa del Novara ma Montipò è attento. Dall'86' Dossena s.v.

Gnahorè 6 - Sempre presente in mezzo al campo, recupera molti palloni anche se non sempre ricorre alle maniere leggere.

Acampora 6 - Inizia non benissimo, cresce col passare dei minuti provando il guizzo a sinistra e cercando la conclusione. Dal 56' Dezi 6.5 - Dà vivacità alla manovra offensiva, porta gli umbri in vantaggio con una conclusione ravvicinata.

Fazzi 6 - Si vede poco sulla corsia di sinistra, viene ben braccato da Dickmann che gli lascia poco spazio per offendere. Preciso nella ripresa quando deve difendere.

Brighi 6 - Buon lavoro in fase di copertura, migliora con l'inserimento di Dezi.

Forte 6 - I palloni giocabili non sono molti, si abbassa cercando di iniziare l'azione senza successo. Più volenteroso nella seconda frazione di gara.

Nicastro 5.5 - Poche azioni degne di nota, viene controllato molto bene dalla retroguardia del Novara. Dal 55' Terrani 6.5 - Entra alla grande in partita sfiorando la rete con una conclusione a giro bellissima.