La clamorosa lettera di Sfrappa all'amico di sempre Monsignori: "Lei che ha sfasciato tutto alla Pontevecchio, abbia la dignità di andarsene!"

17.04.2014 22:17 di Antonello Menconi   vedi letture
La clamorosa lettera di Sfrappa all'amico di sempre Monsignori: "Lei che ha sfasciato tutto alla Pontevecchio, abbia la dignità di andarsene!"

Gianni Monsignori e Domenico Sfrappa sono cresciuti praticamente insieme a Ponte San Giovanni. Ma oggi ecco… la clamorosa lettera dell’ex diesse rossoverde scritta in qualità di tifoso!

“Caro Presidente della A.S. Pontevecchio s.r.l. sono anni che cambiano allenatori giocatori e istruttori del settore giovanile della SUA SOCIETA' e che regolarmente contesta sia dalla tribuna che con dichiarazioni pubbliche addossando colpe a chi forse non centra nulla con i problemi che negli ultimi anni questa società ha avuto non solo a livello sportivo. Tutti gli anni dichiarazione se non ci si salva non vengono pagati rimborsi o non si va a pranzo prima delle partite o come oggi a un ora dall'inizio della partita e non c'è nessun dirigente con la squadra, si ricordi che una Società è forte quando ci sono i problemi, non quando si vince i campionati ma Lei questa parola UMILTA' non la conosce. Lei non si riconosce con un gruppo di ragazzi di istruttori che per anni hanno dato tutto per questa maglia e per questi colori, ma Lei conosce sole le VITTORIE e purtroppo gli ultimi anni i risultati parlano da soli...non gli verrà il dubbio che il problema è una Società dove non ci sono più dirigenti non si avvicina più nessuno e faccia per una volta un ammissione di una colpa che essendo stato PADRE PADRONE è solo la SUA. Caro Presidente il 30 giugno gli scade il mandato spero che tutti i Soci e simpatizzanti della A.S.PONTEVECCHIO s.r.l. la pensino come me. (dimenticavo come è possibile che Lei già stia cercando persone dirigenti e allenatori per il prossimo anno). FACCIA UN ULTIMO FAVORE A CHI VUOLE BENE ALLA PONTEVECCHIO SE NE VADA CON DIGNITA' DIA LE DIMISSIONI POI SARANNO I SOCI CON I VOTI A CAPIRE SE LEI POTREBBE ESSERE IL PRESIDENTE PER IL FUTURO.

Grazie

Domenico Sfrappa”