L'Umbria dice addio al sogno di Miss Italia, con le ultime eliminazioni! "Ma è servito a scoprire situazioni e dinamiche nuove..."

01.09.2014 20:00 di  Antonello Menconi   vedi letture
L'Umbria dice addio al sogno di Miss Italia, con le ultime eliminazioni! "Ma è servito a scoprire situazioni e dinamiche nuove..."

Svanisce il sogno dell’Umbria di conquistare il titolo di Miss Italia, con Francesca Mola (nella foto), la ventenne di Bevagna, che ha visto chiudersi a Jesolo la propria esperienza. Era stata ammessa tra le 60 finaliste con il titolo di Miss Sport Lotto, ma oggi è arrivata l’eliminazione. È stata lei stessa ad annunciarlo. “Sono fierissima di essere arrivata tra le prime 33 ragazze di questo concorso con le mie mani – ha detto - e ritorno a casa dopo aver preso coscienza di situazioni e dinamiche a me nuove… Mi sono sempre contraddistinta grazie alla mia naturale spontaneità… Quest'esperienza mi ha aiutato a capire quanto valgo! Grazie a tutti quelli che hanno sognato insieme a me fino alla fine, che mi hanno sempre sostenuto! L'accento umbro è stato riconosciuto il più simpatico!”. Ne sono rimaste 24 e tra queste neanche l’altra ragazza che rappresentata l’Umbria, ovvero Mariapia Aricò, 30 anni, originaria di Torre del Greco e già con esperienze nel cinema, che aveva vinto il titolo di Miss Rocchetta Bellezza. Erano già state eliminate Lucrezia Lucchetti, 18 anni, di Lama, sono state eliminate Francesca Galassi, 20 anni di Torgiano con la fascia di Miss Miluna, Noemi Rondelli, 18 anni di Bastia Umbra Miss Kia; Giulia Turchi, 19 anni di Terni Miss Cotonella; Marta Duranti, 20 anni di Spoleto, Miss Eleganza, Roberta Esposito, 18 anni di Viterbo Miss Cinema e Selena Cucci, 19 anni di Cascia Miss Wella.