"Il Perugia non sarà facile batterlo, ma ci dovrà comunque temere..."

09.03.2017 22:09 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Ivan Cardia
"Il Perugia non sarà facile batterlo, ma ci dovrà comunque temere..."

Decisivo contro il Frosinone, Luca Vido, attaccante del Cittadella, presenta al Mattino la prossima sfida contro il Perugia: "Abbiamo giocato bene. Abbiamo sofferto, ma ci sta, perché il Frosinone non è primo in classifica per caso. E io ho fatto semplicemente quello che mi ha chiesto il mister.

Quello che mi dice sempre: di giocare sereno e di sfruttare le qualità che ho, mettendoci del mio. Forse per questo lunedì sera ho cercato il dribbling un po’ più spesso del solito. E per poco non ho realizzato il gol che ci avrebbe consentito di vincere.

Sono arrivato in un momento della stagione in cui le cose non giravano bene, anche se il Cittadella ha comunque sempre prodotto un buon calcio. Settimana dopo settimana mi sto integrando, cercando di capire come si muovono i compagni. Giocare di più? Diciamo che adesso ci spero.

Il successo degli umbri per 5-0 ad Avellino si commenta da solo. I compagni poi mi parlano di Di Carmine, che ha giocato qui e che va tenuto d’occhio. Non sarà sicuramente facile batterlo, ma anche il Perugia deve temerci".