Fine tra il Perugia e Rolando Bianchi che commuove tutti con le sue parole! "Lascio un pezzo di cuore, ma spero sia solo un arrivederci!"

26.01.2017 19:27 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Antonello Menconi
Fine tra il Perugia e Rolando Bianchi che commuove tutti con le sue parole! "Lascio un pezzo di cuore, ma spero sia solo un arrivederci!"

E' divorzio tra il Perugia e Rolando Bianchi! Lo annuncia lo stesso giocatore...

"Non mi sono mai piaciuti gli addii... Anzi li detesto proprio ... Anche perché dopo ogni addio, a tratti si sente il vuoto... Ma amo le sorprese e la sorpresa siete stati Voi... Ho sentito lo stadio vibrare a Reggio Calabria , a Roma ed in particolare a Bergamo e a Torino e ho risentito quell'adrenalina al Curi, grazie a Voi e alla Vostra passione ... Ho conosciuto una città fantastica , una terra che avevo assaporato solo dai libri di scuola e che , dal vivo, e' ancora più bella di quanto si racconta... Ho apprezzato la delicata disponibilità della gente di questa terra... questa terra che ho sentito tremare , una notte, dove ho provato la paura e lo sgomento che non avevo provato mai e dove ho imparato a mettere il cuore accanto al cuore di tutti coloro che hanno perso tanto o tutto... Odio gli addii e allora, mi auguro, possa essere solo un arrivederci, perché da queste parti lascio un pezzo del mio cuore bergamasco e granata... Grazie a tutti Voi!!! E forza Grifo... Rolando