"Felicissimo di essere qui! Che effetto giocare al Curi! Figuriamoci ora con il Perugia!"

25.01.2017 18:58 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Felicissimo di essere qui! Che effetto giocare al Curi! Figuriamoci ora con il Perugia!"

All’interno della sala proiezioni del Museo AC Perugia Calcio nel pomeriggio di oggi è andata in scena la presentazione del neo acquisto biancorosso Mattia Mustacchio.
Le tue prime impressioni?
“Massimo Volta mi aveva parlato benissimo sia del gruppo che dello staff tecnico ma anche di tutto l’ambiente e dei tifosi. Quando sono arrivato tutto quello che mi aveva detto si è dimostrato. Ho notato subito tanto calore ma soprattutto un progetto importante e i miei compagni mi hanno accolto nel migliore dei modi e sono felicissimo di essere qui. Venire a giocare al Curi da avversario mi ha fatto un grande effetto, figuriamoci ora che faccio parte di questa gruppo.”

In che ruolo rendi di più?
“Il mio ruolo principale è esterno di attacco ma negli anni ho cambiato diversi ruoli, ho giocato anche da seconda punta. Sono a completa disposizione del mister e della squadra.”

Che ambiante hai trovato?
“Parto dal presupposto che non conoscevo personalmente tutti i ragazzi che sono qua ma da quello che ho potuto notare è che ci sono ragazzi forti tecnicamente e fantastici dal punto di visita umano. Io farò lo stesso, metterò in campo tutte le mie qualità sia tecniche che umane.
Non vedo l’ora di entrare in campo.

Al termine della conferenza stampa Mustacchio ha visitato il Museo del Perugia ascoltando interessato gli aneddoti sulla storia del Grifo e soffermandosi su alcuni dettagli che hanno rapito la sua attenzione come ad esempio l’immagine di Beghetto, suo vice allenatore ai tempi del Vicenza.