Dopo lo slittamento ecco le nuove disposizioni per i biglietti per la sfida Venezia-Perugia

24.05.2018 18:16 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Dopo lo slittamento ecco le nuove disposizioni per i biglietti per la sfida Venezia-Perugia

Queste le informazioni su acquisto biglietti, rimborsi e cedibilità del titolo. A seguito dello slittamento delle gare di playoff 2018 a domenica 3 giugno (Venezia – Perugia si giocherà alle ore 21 allo stadio Penzo) la società Venezia FC comunica che:

Le vendite saranno attive dalle ore 10 di domani mattina, venerdì 25 maggio. I prezzi resteranno invariati.

Per tutti coloro che hanno già acquistato i biglietti:

– I biglietti venduti fino ad oggi rimangono validi anche per la partita del 3 giugno. Non è necessario procedere con nuova emissione.
– I tifosi impossibilitati a recarsi allo stadio domenica 3 giugno possono cedere il proprio titolo; i titoli interi possono cedere a tutti, quelli con tariffa Donne e Under 30 invece, possono essere ceduti solamente ad un avente diritto a quella tariffa (o Donna o Under 30).

Tutti coloro che invece volessero procedere con la richiesta di rimborso del titolo, potranno farlo recandosi esclusivamente presso il punto vendita che ha emesso il biglietto entro le ore 18.30 di martedì 29 maggio. Per i titoli acquistati online, la richiesta andrà effettuata seguendo la procedura presente sul sito www.vivaticket.it. Oltre tale data non sarà più possibile rimborsare il titolo ma sarà possibile procedere con il cambio utilizzatore sempre sul sito: www.vivaticket.it

Gli accrediti emessi fino ad oggi saranno annullati. Si richiede quindi agli organi di stampa, osservatori ed arbitri di inoltrare nuovamente la richiesta di accredito entro le ore 15 di mercoledì 30 maggio.