Oggi alle 15 si gioca Bari-Frosinone al San Nicola

10.02.2018 11:00 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Oggi alle 15 si gioca Bari-Frosinone al San Nicola

Bari-Frosinone (Stadio San Nicola) –  La voglia di riscatto del Bari contro la qualità della prima della classe. Nel match tra i pugliesi e la capolista fari puntati e sguardo attento anche da parte delle inseguitrici. Prova di maturità richiesta ai ciociari, contro la squadra di Grosso reduce da due sconfitte consecutive e desiderosa di tornare al successo davanti al proprio pubblico. Nei 7 precedenti ufficiali in Puglia, disco rosso per i laziali, che hanno ottenuto solo un pareggio allo stadio di Bari (6 aprile, 1-1 in Serie B, reti di Sgrigna su rigore per i biancorossi e Castillo per i ciociari), a fronte di ben 6 sconfitte subite. In questi 630’ Bari sempre in gol, per un totale di 17 marcature. Di contro i giallazzurri non segnano al San Nicola da 220’, ultima rete firmata Cavalli al 50’ di Bari-Frosinone 2-1 il 31 gennaio 2009 in B; poi si contano i residui 40’ di quella gara e le due intere finite 4-0 (B 2014/15) e 1-0 (B dell’anno scorso).

Probabili formazioni:

Bari (4-3-3): Micai, Anderson, Diakitè, Gyomber, D’Elia, Petriccione, Basha, Busellato, Improta, Floro Flores, Galano. All. Grosso.

Frosinone (3-4-1-2): Bardi, Terranova, Ariaudo, Brighenti, Ciofani, Maiello, Chibsah, Beghetto, Ciano, Dionisi, Ciofani. All. Longo.

Arbitro: Di Paolo.

Diffidati: Basha, Improta, Petriccione (Bari); Ciofani M, Terranova (Frosinone).