Clamoroso! Silvano Baccarelli dopo 29 anni lascia Tef Channel e se ne va ad UmbriaTv e Trg! "Grazie a tutti, ma non a chi si dimostra una nullità..."

03.08.2018 16:01 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Antonello Menconi
Clamoroso! Silvano Baccarelli dopo 29 anni lascia Tef Channel e se ne va ad UmbriaTv e Trg! "Grazie a tutti, ma non a chi si dimostra una nullità..."

Nella televisione umbra è accaduto ciò che sembrava impossibile. Ebbene dopo 29 anni, Silvano Baccarelli lascia Tef Channel (con cui siamo disponibili ad accogliere e pubblicare qualsiasi comunicazione in merito o per altro), per approdare ad Umbria Tv. Con lui se ne vanno anche 35 storici collaboratori dell'emittente di San Sisto. Tutti che sono approdati in massa ad Umbria Tv e Trg. Non senza polemiche. “Abbiamo salutato il passato – sottolinea lo stesso Baccarelli - e brindato al roseo futuro che ci aspetta nel nostro futuro televisivo a partire dal prossimo 26 agosto. Mai finiti, mai domi e mai allineati. Mai ruffiani, ma sempre al vostro servizio, con i miei 35 stupendi collaboratori. Insieme per nuovi traguardi e nove ambizioni per vincere ancora con Trg al canale 11 ed Umbria Tv al canale 10. In questo mio felice momento della mia lunga carriera televisiva, un grazie al passato lo voglio fare: 29 anni passati insieme con i mie tecnici Daniele Tomassoli, Leonardo Cesaroni, Roberto Forasiepi, Roberto Ragni e Fabio Orioli. Ai colleghi della dedazione: Paolo, Paola ed Elena. Un saluto a Paola Valiani e Mascia. Un sentitissimo grazie al mio editore Fabrizio Fornari. Vi porterò sempre nel mio cuore con grande riconoscenza e stima. Grazie. Chi non ho menzionato è perché sono, per me, solo delle nullità...”.