"A Perugia avete conosciuto un uomo vero! Questa stagione poteva finire certamente peggio..."

22.05.2016 15:44 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
"A Perugia avete conosciuto un uomo vero! Questa stagione poteva finire certamente peggio..."

Ecco le dichiarazioni di mister Bisoli dopo l’ultima panchina stagione con il Perugia rilasciate ai microfoni di Paolo Tardio per Umbria Radio: “Questa squadra ha una grande professionalità, una grande identità. Oggi eravamo in pochissimi e l’avevamo preparata bene, onorando lo sport ed i tifosi. Ho salutato i tifosi che anche a Vicenza sono accorsi numerosi a cui dico grazie. Il saluto di martedì scorso è stato un segnale di grande affetto per me, li ringrazio di cuore: li ricordo con grande affetto, perché ho passato un stagione difficile. A Vicenza sembrava una grande festa, nonostante la stagione tribolata che hanno passato: ecco, quello che a Perugia è mancato è stato forse questo.
C’è tanto dispiacere per questa stagione: se avessi avuto 23 giocatori disponibili e fossimo arrivati 10°, sarei stato il primo a dire che era una stagione deludente. Devo ringraziare i ragazzi per quello che hanno fatto in una situazione di difficoltà: prima della partita ho radunato tutta la squadra, tutto lo staff, tutti quelli che gravitano intorno alla squadra e li ho ringraziati stringendoli la mano. Poteva sicuramente finire peggio, con tutti quei giocatori fuori.
Devo dire grazie a tutti voi, avete conosciuto un uomo vero, l’allenatore conta relativamente. Per me è più importante la persona che il professionista.”