Clamoroso! Sirci annuncia Blengini sulla panchina della Sir Safety ma lui preferisce Macerata... e ora a Perugia arriverà Alberto Giuliani?

23.05.2015 21:50 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Clamoroso! Sirci annuncia Blengini sulla panchina della Sir Safety ma lui preferisce Macerata... e ora a Perugia arriverà Alberto Giuliani?

Ieri l’annuncio del presidente Gino Sirci del nuovo allenatore della Sir Safety Perugia con l’arrivo di Gianlorenzo Blengini, ex Latina ed attuale secondo della nazionale azzurra. “La mia unica remora era il doppio incarico. Ma non vuole lasciare la Nazionale e alla fine lo abbiamo accontentato. Prendiamo, quindi, il lato positivo di questa vicenda. Arriverà aggiornato con un bagaglio di competenze invidiabile, ci potrà segnalare anche giocatori stranieri sui quali investire e, ovvio, sa tutto degli atleti azzurri che poi ritroverà come avversari...". Queste le parole dell'intervista al Corriere dell'Umbria ed oggi Blengini è tornato sui suoi passi,  preferendo Macerata a Perugia. Nel primo pomeriggio Macerata ha divorziato dal tecnico Alberto Giuliani, che poi è stato contattato dallo stesso Sirci, leggermente… arrabbiato. Con ogni probabilità potrebbe essere quindi proprio Giuliani a guidare la Sir Safety. Intanto, però, Lorenzo Bernardi ha fatto sapere che l'anno di contratto che ha ancora con Ankara non gli impedirebbe, eventualmente, di cambiare squadra e tornare ad allenare in Italia, pur manifestando, però, la chiara intenzione, anche attraverso un'intervista televisiva, di rimanere ancora alla guida dei tuchi anche per la prossima stagione.