"C'è più gioia nel dare che nel ricevere!" Quello slogan di Giacomo Sintini che piace così tanto

12.01.2015 16:40 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
"C'è più gioia nel dare che nel ricevere!" Quello slogan di Giacomo Sintini che piace così tanto

L'Associazione Giacomo Sintini, grazie alla grandissima disponibilità e generosità della Lega Pallavolo Serie A, ha potuto prendere parte anche quest'anno alla meravigliosa Final Four della Del Monte Coppa Italia che si è svolta a Bologna nel weekend. L'occasione è stata a dir poco spettacolare e la visibilità regalata dall'evento ai nostri progetti è stata unica.
Uno stand allestito all'interno del Pala Dozza ha fornito l'opportunità di raccontare ai tanti curiosi visitatori le nostre attività solidali e anche quella di raccogliere offerte e donazioni fino ad un totale di 1322 euro.
Veri protagonisti della due giorni bolognese sono stati inoltre i nuovissimi braccialetti #forzaecoraggio indossati da giocatori, addetti ai lavori, giornalisti e spettatori, chiunque volesse identificarsi come condottiero della lotta al cancro.
Siamo orgogliosi di far parte di questo fantastico mondo e desideriamo ringraziare di vero cuore la Lega Volley Serie A, tutte le squadre, i tanti giocatori, dirigenti , allenatori, medici, fisioterapisti, giornalisti e amici che hanno voluto in qualche modo dimostrarci la loro vicinanza!